I piccoli grandi rugbisti bianco-verdi stanno crescendo a vista d’occhio. In questa ultima domenica di ottobre si è disputato a Portoferraio il secondo concentramento under 8 stagionale.
I giovanissimi atleti del Livorno Rugby (nati negli anni 2008 e 2009) hanno hanno vinto tutte le quattro partite disputate ed hanno messo in vetrina ottime giocate. Sempre accompagnati dai loro preparati tecnici Alessandro Borgiotti e Michele Quartararo, ‘i bimbi’ del Livorno Rugby (Diego Andreotti, Andrea Curzi, Aldo Romano, Alessandro Mainardi, Giulio Lenzi, Enea Ferrini e Riccardo Tozzi) hanno superato, in rapida sequenza l’Elba blu 11-1 (ogni meta un punto), il Piombino 3-2, il Grosseto 7-1 e l’Elba verde 10-0.
I bianco-verdi hanno così chiuso il concentramento sul gradino più alto del podio, a punteggio pieno. Da sottolineare la presenza, nell’impianto elbano, di Dario Soldati, altro componente della squadra under 8: Dario nonostante si sia dovuto sabato ingessare il braccio per un piccolo infortunio che lo terrà per un po’ di tempo lontano dalle mischie, ha comunque voluto essere  presente all’evento e sostenere e incitare i propri compagni.Â